Milan - Italy
+39 02 4969 2127
info(@)a-powergroup.com

Test Probes

Competenza, Consulenza, Progettazione, Supporto Tecnico

Test Probes

RF Test Probes

Test Probes (Sonde di prova)

I test probe forniscono il collegamento vitale per trasferire i segnali di misura nel modo più reale possibilmente senza introdurre distorsioni. Pertanto, questi elementi possono essere considerati il cuore dei dispositivi di prova – e proprio per questo motivo è importante offrire sonde di prova ad alte prestazioni con la migliore qualità e valore, garantendo così un ROI (Return of Investment) massimizzato per i nostri clienti .
Le sonde di prova fornite da Acerbi Power forniscono sempre la migliore soluzione disponibile per le vostre esigenze.

Tipologie di test probes disponibili:

  • LF – Lead-free Test Probes (sonde senza piombo)
    Le sonde di test senza piombo serie LF sono la scelta ideale per i problemi di contatto causati da materiali di saldatura lead-free. Grazie agli stili di punta speciali combinati con una forza di precarico più elevata, questa serie offre una soluzione ideale per tutte le prove più ostiche legate alle leghe per saldatura senza piombo.
  • ST – Sonde per test ICT
    Queste sonde di prova caricate a molla sono generalmente utilizzate nelle apparecchiature di prova ICT. Hanno un’elevata precisione di impatto e una lunga durata e sono quindi la soluzione migliore per risultati di test di alta qualità.
  • MP – Micro Probes
    Queste sonde di micro test di dimensioni estremamente ridotte sono la scelta perfetta per applicazioni a passo fine.
  • ST – Sonde di test multi-purpose
    Queste sonde di prova multiuso di piccole dimensioni sono la scelta perfetta per ICT / FCT e per macchine per usi speciali con automazione e soluzioni robotizzate. Uso ideale per applicazioni hi.end. Le industrie di telecomunicazioni e comunicazione utilizzano questa sonda in tutto il mondo
  • IT – Sonde di interfaccia
    Le sonde di interfaccia forniscono il contatto elettromeccanico tra il sistema di test e l’apparecchiatura di test.
  • FC – Sonde per la personalizzazione del dispositivo
    Questo tipo di sonda di personalizzazione del dispositivo è stata creata per collegare schede amplificatore Test Jet / OpenXpress / Q-Mux ecc., Utilizzate in vari sistemi di test.
  • Prodotti per la personalizzazione del dispositivo: unità di marcatura
    Le unità di marcatura offrono una durata eccezionale e un utilizzo universale per ICT, FCT, EOL e qualsiasi altro tipo di dispositivo di prova. Il montaggio semplice e la flessibilità in termini di regolazione dell’altezza rendono questo prodotto attraente e popolare in tutte le aree di applicazione. Poiché la filettatura esterna copre l’intera lunghezza, questo rende la regolazione molto semplice. La stessa punta di marcatura è facilmente sostituibile e ciò garantisce un’alta aspettativa di vita del prodotto e numeri di ROI elevati. Il design consente la marcatura permanente non solo delle schede per PC ma anche di tutti i tipi di materiali come G10 / FR4, CEM-1, plastica, acrilico e alluminio.
  • IC – Contatti di interfaccia
    Le sonde di interfaccia forniscono il contatto elettromeccanico tra il sistema di test e l’apparecchiatura di test.
  • PIC – Contatti di interfaccia pneumatica
  • Blocchi di interfaccia del segnale
  • Blocchi di interfaccia ad alta corrente
  • HC – Sonde ad alta corrente

Queste sonde ad alta corrente sono progettate per resistere a correnti elevate fino a 16 Amp AC / DC. L’elevata precisione di puntamento e l’aspettativa di lunga durata sono le caratteristiche di base di questa serie di sonde. Tutti gli stili Tip hanno un “O” inciso nella parte inferiore della punta, per consentire un facile riconoscimento. (Nota: questo è necessario perché altrimenti il loro diverso design non è evidente esternamente).
Applicabile per: test funzionali, test di burn-in, test di alimentazione

  • SW – Sonde Switch (interruttore)

I sensori di commutazione sono in realtà microinterruttori e hanno percorsi di commutazione diversi. Il percorso di commutazione ripetibile garantisce la qualità delle nostre sonde di commutazione. Le applicazioni tipiche per questo tipo di prodotto sono:
• Rilevamento del coperchio chiuso del dispositivo di prova e / o UUT (Unit Under Test)
• Avvio automatico del test quando DUT è posizionato sull’apparecchiatura
• Posizionato sotto le sonde con pistone continuo a foro passante per “circuito chiuso”
• Verifica della presenza dei pin del componente e del connettore

  • PN – Sonde per test pneumatici
    Le sonde pneumatiche utilizzano aria compressa per attivare lo stantuffo. Quando viene applicata aria compressa, lo stantuffo fuoriesce dal suo canale e contatta il punto di prova. La molla all’interno del canale ha la funzione di ritrarre lo stantuffo nella posizione iniziale dopo aver spento l’aria compressa. Le sonde pneumatiche offrono la soluzione ideale quando è necessario contattare solo pochi punti di prova lateralmente o angolarmente. Nel caso di pochi punti di prova offrono anche una soluzione economica invece di utilizzare sonde caricate a molla montate sulla piastra della sonda mobile di un dispositivo di prova.
  • BP – Sonde batteria

Le sonde per batterie sono progettate e utilizzate per caricare batterie o collegare apparecchiature diverse tra loro. Usi tipici sono le docking station e i dispositivi portatili delle apparecchiature di telecomunicazione, mediche, di navigazione e di comunicazione.
Nota: requisiti personalizzati possono essere offerti a richiesta.

  • KP – Sonde di prova Kelvin
    Le sonde di prova Kelvin hanno 2 pistoni indipendenti e sono utilizzate principalmente per la misurazione della resistenza a 4 fili.
  • TP – Sonde di prova filettate
    Sonde di test filettate Forniscono sonde per cavi – Cablaggio, costruzione di macchine e applicazioni di test funzionali sono sempre “fatte per l’uso”. Forniamo le migliori soluzioni per applicazioni di test in cui vengono utilizzate sonde filettate, che possono essere ad alta corrente, ad alta temperatura , sonde pneumatiche e di commutazione nonché sonde push-back per test di connettori e cablaggi.
  • RF – Sonde di test RF
  • Cavi assemblati RF personalizzati
    Forniamo assemblaggi di cavi RF personalizzati. Qualità Durante la produzione la prima priorità è data al nostro impegno per la qualità. Forniamo test di prodotto a pezzo unico per ciascuno dei nostri prodotti. Affidabilità Offriamo i tempi di consegna più brevi sul mercato per garantire la consegna puntuale in base alle esigenze del cliente. Prezzo Offriamo prezzi competitivi con design e produzione convenienti. Ciò significa un chiaro vantaggio per entrambe le parti.
  • RF – Assemblaggio cavo
  • Sonde per test RF RF9000 001, 002, 003 e 004
    Il meccanismo mobile non è fissato all’interno della sonda. È necessario utilizzare la maschera del connettore con meccanismo flottante. Le corse di innesto dalla flangia alla punta della sonda vanno da 18,28 mm [0,720 in] a 19,78 mm [0,779 in] con direzione verticale (0 ± 2 °).

Fixture Customizing Products: Marking Units
Fixture Customizing Products: Marking Units





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *