Milan - Italy
+39 02 4969 2127
info(@)a-powergroup.com

Prodotti

Competenza, Consulenza, Progettazione, Supporto Tecnico

Automotive Electronics and New Energy

Standard applicabili: test di variazione della tensione di alimentazione (impulso 2b, impulso 4, ecc.) richiesto dallo standard ISO 16750-2, ISO 7637-2, GB28046.2 e può soddisfare anche gli standard pertinenti di vari produttori di automobili come: LV 124, LV148, SMTC3 800 001, VW 80000, GS 95024-2 LV 123, VW 80303, VW80300 e i requisiti della risposta…
Read more

TS23 reference meter in classe 0,02

Il TS23 è un reference meter in classe 0,02 pensato per i laboratori e tutte le stazioni di test grazie alle sue pratiche boccole posteriori e lo schermo touch screen 7 pollici. Tramite gli ingressi diretti misura correnti fino a 3x120A e tensioni 3x600V AC, e grazie alle pinze opzionali può arrivare a misurare fino…
Read more

Alimentatori DC in accordo alla ISO 7637-2

Alimentatori DC in accordo alla ISO 7637-2 per il settore automotive.

La pericolosità dell’Alicyclobacillus

Le insidie dell’Alicyclobacillus

Banana Pi Microcomputer compatto

anana Pi è un microcomputer Open Source pratico e compatto a scheda singola.

MICA – La nostra missione: contare i microrganismi coltivabili allo stadio di microcolonia, più velocemente

Conteggio dei microrganismi automaticamente e rapidamenteContatore di micro colonie in CFU (Colony Forming Units), per un rapido controllo microbiologico di qualità . MICA Fluorescence Software Con il contatore di fluorescenza MICA, scegli il tuo software applicativo MICA e i possibili materiali di consumo ed enumera rapidamente i seguenti microrganismi:

Sensori di corrente Fluxgate

I sensori di corrente in Closed-Loop, utilizzano l’innovativa tecnologia Fluxgate, che permette di avere precisioni fino allo 0.02%. La tecnologia Fluxgate aggiunge ai sensori di Open-Loop un circuito di retroazione che gli permette di sopperire ai disturbi esterni. L’avvolgimento secondario viene pilotato da un circuito di feedback. Il circuito di feedback rileva il campo magnetico…
Read more

FUEL CELL FUTURE

Soluzioni e prodotti principalmente per le tecnologie H2FC e l’elettrochimica. La nostra elettronica e il nostro software possono coprire molte attività che vanno dalla ricerca di base e applicata, ai test di celle e stack ad alta potenza, alla prototipazione di sistemi di controllo dello stack alle soluzioni applicative mirate.

Sensori per il Monitoraggio Ambientale

Aranet4 Aranet4 è un sensore per la rilevazione ed il monitoraggio di CO2 , umidità relativa e pressione atmosferica. Aranet4, essendo wireless ed alimentato a batteria (con autonomia fino a 7 anni), può essere impiegato in uffici, nelle scuole, locali pubblici o in altri ambienti interni. La rilevazione del livello di CO2 nell’aria è importante…
Read more

Case Study: Vivai e Serre 4.0

Introduzione Negli ultimi anni l’agricoltura sta vivendo alcuni importanti cambiamenti tecnologici. Sicuramente molti di questi sono nati dopo l’introduzione delle tecnologie IoT (Internet of things) in questo settore. Le tecnologie IoT hanno portato efficienza e metodicità nelle aziende agricole affinché funzionino con maggiore precisione e realizzino processi più redditizi. Nei paragrafi sottostanti vi faremo un…
Read more