Milan - Italy
+39 02 4969 2127
info(@)a-powergroup.com

Test del cablaggio elettrico (Harness Test)

Competenza, Consulenza, Progettazione, Supporto Tecnico

Test del cablaggio elettrico (Harness Test)

MCT-100 Harness Tester

Prova dei cablaggi elettrici.

MCT 100 Cable – Harness Test System – rappresenta una soluzione entry level per coloro che dispongono di semplici cablaggi e devono solo confrontare tutti con un “campione d’oro”, durante i test. Questa soluzione è stata utilizzata da numerosi clienti ed è molto compatta e affidabile. MCT 100 è adatto per un massimo di 256 punti test e può misurare open e short. Accanto all’applicazione Harness Testing, questa macchina di prova può essere utilizzata anche per le aziende EMS, quando ricevono i loro PCB a scheda nuda dai fornitori e desiderano ricontrollare i cortocircuiti e aprirsi a livello di circuito. Questo è un passo logico da fare, prima di assemblare componenti preziosi e costosi. Possiamo combinare questo sistema con il fissaggio necessario per una soluzione completa.

Il sistema di test del cablaggio MCT 400 è la nostra soluzione per utenti con molti punti di prova e grandi sequenze di prova con moduli di prova complessi. Questo sistema basato su PC è adatto per misurare da 518 punti di prova fino a 2048 punti di prova. L’MCT 400 può misurare accanto all’apertura: corto, resistore, diodo e input e output digitali. Questo sistema di test è la soluzione ideale per imbracature competitive e ad alta complessità utilizzate in applicazioni automobilistiche o di telecomunicazione. Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattarci.

Forniamo moduli di prova e maschere di prova manuali con cablaggi personalizzati su richiesta. Sono già state presentate ed usate per un’enorme varietà di applicazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *