Milan - Italy
+39 02 4969 2127
info(@)a-powergroup.com

Trasduttori di corrente

Competenza, Consulenza, Progettazione, Supporto Tecnico

Trasduttori di corrente

Trasduttore di corrente analogica ad alta precisione

Trasduttori di corrente ad alta precisione

In molti settori, le misurazioni attuali altamente precise sono fondamentali per avere prestazioni migliori sulle apparecchiature. Piccole imprecisioni possono causare gravi problemi. Sia che siano utilizzati per apparecchiature mediche o altre applicazioni, questi trasduttori garantiscono misurazioni accurate della corrente e forniscono una precisione molto maggiore rispetto ad altri prodotti industriali oggi sul mercato.

Trasduttori di corrente digitali ad alta precisione

I trasduttori di corrente digitali adottano un nuovo software e hardware in grado di misurare contemporaneamente corrente DC e AC monofase e la frequenza. La combinazione del controllo del flusso a circuito chiuso, della tecnologia fluxgate self-excited e della tecnologia di controllo a circuito chiuso – multi-chiuso consente il controllo a circuito chiuso a flusso zero del flusso di eccitazione, del flusso DC e del flusso AC. Il Ripple ad alta frequenza può essere rilevato con un canale di rilevamento ad alta frequenza, in modo che questi trasduttori abbiano un elevata uscita, un guadagno di alta precisione ed un’elevata precisione di misurazione su tutta la larghezza di banda.

Trasduttori di corrente in sostituzione all’effetto Hall

Basati sulla tecnologia fluxgate con tecnologia magnetica di controllo a circuito chiuso, tecnologia di smagnetizzazione self-exciting e controllo multi-chiuso applicato alla corrente, i trasduttori di corrente avanzati effetto di hall-replacement sostituiscono completamente i trasduttori di corrente ad effetto Hall con una maggiore precisione e una misurazione più stabile.

Trasduttori di corrente residua

Il trasduttore di corrente residua utilizza il principio dell’induzione elettromagnetica per convertire la corrente misurata in un’uscita del segnale di tensione DC/AC (o corrente DC/AC) in proporzione alla corrente primaria, con i lati primario e secondario altamente isolati. Sono caratterizzati da un alta precisione, alta linearità, elevata integrazione, piccole dimensioni, struttura semplice, stabilità del lavoro a lungo termine e adattabilità a vari ambienti di lavoro.

Tags: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *