Milan - Italy
+39 02 4969 2127
info(@)a-powergroup.com

Series HIT Enhanced Hall-Replacement Current Transducer

Competenza, Consulenza, Progettazione, Supporto Tecnico

Series HIT Enhanced Hall-Replacement Current Transducer

Basati sulla tecnologia fluxgate con tecnologia di controllo magnetico a circuito chiuso, tecnologia di smagnetizzazione autoeccitante e multi-closed-loop applicato alla corrente, i trasduttori di corrente di sostituzione Hall-replacement della serie HIT sostituiscono completamente i trasduttori di corrente ad effetto Hall con maggiore precisione e stabilità misurazione.

Sono soluzioni estremamente convenienti per la misurazione della corrente, con il loro basso costo simile ai tradizionali trasduttori di corrente ad effetto Hall, ma con prestazioni molto migliori in termini di precisione, linearità, tempo di risposta, temperatura e deriva dello zero. Quindi, sono stati ampiamente utilizzati motori industriali, UPS, saldatura, robot, paranchi, ascensori, ecc.

Tutti i prodotti della serie HIT sono conformi CE, EMC e RoHS.

Applicazioni tipiche del trasduttore di corrente a effetto Hall sostitutivo della serie HIT

I prodotti HIT che sostituiscono i trasduttori di corrente ad effetto hall sono stati ampiamente utilizzati come sensori di misurazione della corrente per controllare l’uscita DC e l’ingresso AC dei convertitori di potenza, ad esempio quelli per il supporto di carica EV e convertitori di energia rinnovabile come i convertitori di turbine eoliche e solari.
Rispetto al tradizionale trasduttore di corrente ad effetto Hall, il costo dei sensori non è aumentato in modo significativo, ma le prestazioni complessive del convertitore di potenza sono state notevolmente migliorate, soprattutto nella precisione del controllo, e infine l’efficienza energetica è migliorata.
Renewable energy

HIT Substituting Hall Effect Current Transducer , AC / DC

Corrente nominale primaria: da DC70A, AC50A; a DC824A, AC600A

Overload: da DC150A a DC660A for 1 minute

Alimentazione: DC14.2V to 15.8V

Ratio: da 1000:1 a 3000:1

Precisione: 0.05%;

Linearità: 50ppm;

Current Change Rate: 100A/us

banda di frequenza: (-3dB): up to 200KHz

tensione d’isolamento (tra primario e secondario): 5KV

Range di temperatura operativa: -40 ~ 80℃

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *